Italian Fight

Published by

on

Prima Tappa Campionato Nord Italia

Lo scorso Sabato 03/02 , Si è svolta a Rodigo (MN) la prima tappa del campionato Nord Italia, alla presenza del presidente di Iksa-italia M° Luigi Greci e davanti ad un nutrito pubblico di appassionati e curiosi.

L’evento ha visto la partecipazione di oltre 300 atleti provenienti da tutta Italia, che si sono affrontati nell’arco della giornata. Un cosi’ elevato numero di match è stato ottimamente gestito dall’organizzazione che ha messo a disposizione un tatami ed una gabbia per poter permettere lo svolgimento delle competizioni in contemporanea per le diverse discipline presenti.

Sul tatami si sono dati battaglia tutti gli atleti della K1 , mentre all’interno dell’ottagono si sono sfidati gli atleti di Grappling, BJJ ed Mma.

Un ringraziamento speciale e i miei più sinceri complimenti vanno a tutta l’organizzazione dell’evento, allo staff ITALIAN DEFENCE ACADEMY ma soprattutto al M° Kevin Moietta il quale ha stoicamente arbitrato circa 8 ore di incontri ininterrottamente, dimostrando un impegno ed una passione esemplari.

Lascia un commento

Previous Post

Blog su WordPress.com.

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora